La sfida più amata da bambine e bambini - fare il ritratto dei propri familiari, genitori, nonni, zii – a grande richiesta è ancora protagonista di questa  edizione del concorso STABILO per le famiglie “CHE FACCIA TI FACCIO?”.

È una grande occasione per valorizzare la creatività di tuo figlio, quando disegna il ritratto delle persone che ama, e per condividere un’emozione che nasce dal vostro legame speciale. Così come speciale è l’attenzione di STABILO alle espressioni grafiche dei bambini a cui dedica strumenti di scrittura sempre più innovativi ed ergonomici e il progetto educativo “SCRIVO CHE È UN PIACERE” per le scuole e famiglie.

Hai un figlio o nipote dai 3 ai 7 anni? Scopri subito come partecipare.

ECCO COSA FARE!

Iscriviti come utente famiglia cliccando qui.

Invita tuo figlio o nipote a farti un ritratto con matite colorate, pennarelli e pastelli, mettendoti in posa o trovando una tua foto che piace a tutti e due. Il disegno può essere decorato e arricchito con altri materiali a piacere (ritagli di carta, semini, pasta…).
Aggiungi un titolo o una frase (la scrive il bambino oppure tu).
Trovi i consigli per la realizzazione del ritratto nel FOLDER CONCORSO che puoi scaricare qui.

Quando il ritratto è pronto:

• fanne una foto o una scansione con il cellulare o con il dispositivo che preferisci
  • scarica la LIBERATORIA che trovi qui, firmala e fanne una scansione
  • compila con tutti i dati richiesti il FORM DI PARTECIPAZIONE online qui
  • ora ti basta, cliccare sul bottone Upload per caricare il ritratto, la liberatoria e il documento di identità e quindi clicca invio.

Il concorso è attivo dal 15 ottobre 2023 al 31 maggio 2024.

I PREMI

Abbiamo scelto premi di valore che permetteranno di soddisfare esigenze o desideri per tutta la famiglia: dalla tecnologia, allo shopping, ai viaggi, alla cultura, all’arte, all’e-commerce.

1° PREMIO MyGiftCard Square del valore di € 600

per il primo classificato

2° PREMIO MyGiftCard Square del valore di € 400

per il secondo classificato
di entrambe le categorie

3° PREMIO MyGiftCardSquare del valore di € 250.

per il terzo classificato

Guarda quanti desideri puoi esaudire con MyGiftCardSquare     >

Una grande occasione per valorizzare la creatività di tuo figlio, quando disegna il ritratto delle persone che ama, e per condividere un’emozione che nasce dal vostro legame speciale.
Così come speciale è l’attenzione di STABILO alle espressioni grafiche dei bambini a cui dedica strumenti di scrittura sempre più innovativi ed ergonomici e il progetto educativo “SCRIVO CHE È UN PIACERE” per le scuole e famiglie.

Per scoprire i materiali didatticiClicca qui.

Scopri i vincitori delle scorse edizioni del concorso Famiglie: