A Scuola E IN Famiglia UN PROGETTO ALLEATO DEL BENESSERE.

A nutrirsi e a muoversi meglio si “impara, divertendosi”.

ViviSmart è l'innovativo percorso ludico-educativo per le scuole primarie e le famiglie che, unendo le loro competenze, collaborano per far crescere la cultura della corretta alimentazione e degli stili di vita sani nei bambini in età scolare e nei loro genitori.

EDIZIONE
digitale multicanale

Il progetto ViviSmart prosegue quest’anno nella nuova, molto apprezzata versione digitale multicanale, ideale per diffondere con il consueto approccio innovativo e con risorse sempre più coinvolgenti le salutari abitudini dell’alimentazione mediterranea, raccomandate dall’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità.

A SCUOLA E A Casa

A scuola e a casa, giocando e imparando, scoprendo e condividendo, ViviSmart crea un’esperienza di valenza scientifica e culturale che accompagna al miglioramento delle proprie abitudini alimentari e di stile di vita: comportamenti quotidiani alla base del benessere e della prevenzione del sovrappeso infantile, che è fondamentale siano coltivati fin da piccoli.

Sei un INSEGNANTE o un GENITORE?

o LOGIN