Home / Scuola Channel TV

Scuola Channel TV

Scuola Channel TV è un palinsesto di contenuti video on demand, fruibili gratuitamente dagli utenti di Scuola Channel, e inerenti a tematiche di rilevanza didattica, sociale e culturale.

Ciascun canale rappresenta una delle aree di interesse che caratterizzano l'offerta contenutistica del portale e si propone di fare da collettore di risorse video per gli insegnanti, i bambini e i ragazzi in età scolare e le loro famiglie.

Scuola Channel TV è uno spazio aperto anche ai vostri contributi: segnalateci video che ritenete utili e adatti per la nostra community e li inseriremo nella piattaforma, segnalando il vostro nome o il nome della classe, se lo desiderate. Segnalateci scrivendo a education@scuolachannel.it.

Il vostro contributo sarà prezioso per arricchire questa sezione: nel frattempo potete curiosare fra i video già a disposizione.
Cliccate sul canale di interesse e.. buona visione!